nelitouchvo Admin replied

349 weeks ago

The Guardian

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anche se non del tutto una mancanza, THE GUARDIAN avrebbe potuto essere migliore. Tanto di cappello alla guardia costiera, ma la trama sarebbe potuta essere migliore. Si trattava di una riproduzione di schermate con i numeri. Per niente originali e troppi cliché. Recitare è OK, senza grandi frullati. Ma come scritto, nemmeno i migliori attori potevano fare molto con il materiale, anche se i migliori attori potrebbero probabilmente salvarlo un po '. Troppa attenzione ai personaggi di Kutcher e Kostner, mentre gli altri si trovano sul ciglio della strada. Non è una buona scrittura. Cosa è successo alla ragazza carina della banda? Dovrai guardare le scene cancellate sul DVD. Il film sarebbe stato molto meglio se fosse finito senza una risoluzione prevedibile. Ancora una volta, guarda il DVD per il più & quot; più felice & quot; fine. Tuttavia, entrambi i finali erano terribili. E la scena finale con Kutcher che andava nell'aula della sua ragazza era troppo banale per le parole. Le cose migliori del film sono state le scene di allenamento e le sequenze di salvataggio. Dimentica il resto. Ragazzo oh ragazzo, sono stanco degli EFFETTI Speciali. Sembrano proprio così … EFFETTI, non reali.
Sono andato e ho visto questo film ieri e ho amato ogni minuto di esso. Sono così stufo di critici che si rifiutano di apprezzare qualsiasi cosa faccia Kevin Costner. Apparentemente, ha preso la lista nera di qualcuno e da qui in avanti non sarà mai più apprezzato.Il motivo per cui vado al cinema è per l'intrattenimento. La relazione tra il personaggio di Costner e il personaggio di Ashton Kutcher è stata straordinaria. Ero sul bordo del mio sedile per metà del film, e ridendo o piangendo l'altra metà. Questo è stato senza dubbio il miglior film che abbia visto da molto tempo. È uno che sono entusiasta di raccomandare agli altri e non mi vergogno di prendere nipoti e nipoti per andare a vedere. Giuramento, scene di sesso e violenza grafica sono mantenuti ad un livello rispettabile. Ignora i critici e regalati un film impressionante, lungo, degno di ogni centesimo. Sono rimasto sbalordito dalle recitazioni di tutto il cast!
Sono appena tornato dal vedere una proiezione avanzata di questo film. Come molti altri, ero un po 'preoccupato di andare a vedere un film d'azione con Ashton Kutcher e Kevin Costner. Per fortuna, la trama è buona, la storia è ben raccontata e i personaggi principali sono simpatici. C'erano buoni motivi per ridere, rallegrare, e penso di aver persino sentito alcune persone tirare su col naso a un certo punto. Mia moglie non era convinta della storia d'amore tra Fischer e la ragazza, ma questo non era il punto centrale del film. <br/> <br/> Ero un po 'deluso dal fatto che la storia non fosse legata a una vita reale salvare.Nel complesso, è stata una storia buona e divertente, niente di spettacolare, ma un rispettabile tributo alla Guardia Costiera degli Stati Uniti.
Sono andato alla proiezione preliminare di questo film in attesa di un mediocre strappalacrime. Risulta un po 'goduto il film. Questo non è un successone, ma penso che se sei seduto a casa il venerdì sera, questa sarebbe una buona scusa per uscire di casa. Devo ammettere che ha alcune parti comuni e schifose di cliché. Ma nel complesso, è un film che posso andare a vedere con un altro gruppo di persone, o affittare quando esce. Ashton Kutcher non è il mio attore preferito, ma ha fatto un lavoro decente (o almeno migliore di quello che ha fatto prima). Kevin Costner ha fatto un buon lavoro. Comunque, buon film per uscire. Non consiglio di portare i bambini però. È un film lungo e forse troppo secco per alcuni bambini.
Quindi la scorsa notte sono andato in giro a guardare il guardiano. Sentimenti misti. Per i principianti non era necessario fare quel film. Ce ne sono stati almeno 20 simili e altri 100 circa simili. La storia stessa è stata interpretata così tante volte che non era affatto interessante da guardare. Quindi iniziamo dall'inizio. Abbiamo Kevin Costner .. OK, posso conviverci. Passa per un nuotatore USCG. Poi abbiamo Ashton & quot; Flamboyant & quot; Kutcher nello stesso film suona un overachiever. Che cosa? Intendo seriamente cosa? Non possiamo prenderlo sul serio, sarebbe come guardare Jim Carey fare un film di Kung Fu. Non puoi mettere Ashton nei panni di un ruolo serio e aspettarci che noi crediamo e, soprattutto, che lui si esibisca. Quello spettacolo degli anni '70 ha praticamente segnato la sua carriera di giocatore di calcio. Molto simile a Daniel Radcliffe è per sempre Harry Potter, lui è praticamente lo stesso di Kelso. Quindi, a parte questo, diamo un'occhiata alla storia. Blah blah un ragazzo con problemi familiari, un marinaio, grandi ondate, persone che annegano, risparmiano, la sua squadra muore, ha bisogno di tempo per riprendersi, insegna alcuni greenhorn, uno dei suoi studenti è debole, uno è un overachiever, bla bla test di carattere , entrambi insieme, uno si ritira, muore e l'altro continua e poi lascia cadere tutto per & quot; amore & quot ;. Non l'abbiamo visto prima? Non l'abbiamo visto prima molte volte? Quindi, naturalmente, lo "schermo verde" … sul serio? Perché ohh, perché le persone ricorrono costantemente a un'animazione del computer davvero sexy. Guardare questo film è stato come mangiare un bicchiere mentre si è seduti sul vetro e altre persone che lanciavano il vetro contro di te. Doloroso per gli occhi, doloroso per le orecchie a causa del dialogo e nel complesso penso che questo film non meriti più di un 4/10 anche con Costner. Questo film avrebbe potuto essere un 10 o almeno un 8 dal mio libro se i seguenti criteri fossero soddisfatti: Grafica uguale o migliore di quella mostrata sul Discovery channel Alaska Crab Fishing shows. Sono stati usati dei puntelli reali piuttosto che uno schermo verde o almeno uno schermo meno verde. Storia diversa che non abbiamo ancora sentito. No Ashton. <br/> <br/> Scommetto che quello che è successo veramente è che Ashton si è arrabbiato per le persone che non lo prendevano sul serio, quindi aveva fatto un film fatto apposta per lui per soddisfare la fantasia del ragazzo di essere un ragazzo duro e poiché nessun altro voleva essere nel film con lui ha dovuto implorare le stelle del cinema che sbiadiscono per almeno dare al suo film una certa credibilità. Meno male che è solo un noleggio e sta tornando a Netflix.

Ben Randall is a Coast Guard rescue swimmer. When his crew is killed in an accident and his marriage ends, his commander tells him he wants Randall to go to the US Coast Guard Rescue Swimmer "A&q
Wolves full movie in italian free download mp4Nicktoons movie download in mp4Anime nere full movie free downloadIl mondo dei replicanti online gratuitoBabylon A.D. full movie hd downloadWiro Sableng 212 film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Phantom full movie kickass torrentFat Pizza full movie in italian free download hd 720pAquaman scaricare filmDownload italian movie Stargate SG-1

last edited 267 weeks ago by nelitouchvo
Please log in to post a reply.