374e6bdcca Ogni volta che un buon dramma commovente, un casting eccellente e una buona direzione si uniscono nella creazione di un film, il risultato è un diavolo di un film memorabile. HKMA è uno di questi film. È una delle migliori opere di Robert Mitchum. Deborah Kerr è anche superba. E la cosa interessante di questi due interpreti è la meravigliosa armonia tra di loro (hanno lavorato insieme in almeno altri due film, ed erano sempre eccezionali). Questa è una storia di guerra con un cuore, sebbene il tema centrale sia lo scontro (o il conflitto) tra gli opposti. Mitchum contro Kerr, uomo contro donna, soldato contro suora. Tuttavia, diventano alleati perché hanno un nemico comune. La sceneggiatura è estremamente ben scritta e il film è diretto da esperti. Infine, vorrei dire che & quot; Pazienza paga! & Quot ;; questo film è finalmente disponibile in DVD widescreen! Godere! Piacevole ma difficilmente eccitante. Due personaggi così ingenui sono mai stati messi insieme prima d'ora? Le stelle lo mantengono interessante. Forse Huston stava puntando ad un'altra "African Queen"! (visualizzato 16/11) Questo film, girato nella metà degli anni Cinquanta, non include il sangue e la violenza, né il contenuto sessuale e il linguaggio gratuito a cui molti sono ormai abituati. Se stai cercando quel tipo di film, guarda altrove. Se stai cercando un film con un cuore e un contenuto reale, questo potrebbe essere perfetto. La recitazione è di prim'ordine, così come la cinematografia. La trama scorre splendidamente e tiene la tua attenzione fino alla fine. & quot; Heaven Knows, Mr. Allison & quot; è un classico, anche se non ha mai ricevuto l'attenzione che meritava. <br/> <br/> Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi; L'ho amato da quando ero un bambino. È un film che i genitori possono sentirsi a proprio agio a guardare con i propri figli (non molto giovani, ovviamente!), Ma è un buon film "Date" & quot; anche. Non un "chick flick", è un film di guerra, ma che le donne apprezzeranno tanto quanto gli uomini. Ho pensato che Robert Mitchum fosse un attore noioso. Ma dopo questo film ho sicuramente cambiato la mia opinione! Mitchum è fantastico! Il modo in cui parla e recita sono semplicemente fantastici! E anche la sceneggiatura è abbastanza buona. Alcuni errori storici sono nel film , ma non è questo il punto.Il punto è il rapporto tra il soldato e Nun. Il regista John Huston è il grande regista, proprio come Capra e Wilder non fa mai un brutto film. L'unico lato negativo di questo film è Deborah Kerr come Nun. Non è il la migliore attrice per quella parte. Quindi, questo film viene eliminato dalla mia Top-ten & quot; All time greatest movies & quot; -list, ma sicuramente un buon film e vale la pena guardare. Heaven Knows Mr. Allison è diretto da John Huston e interpretato da Robert Mitchum e Deborah Kerr. <br/> <br/> Durante la seconda guerra mondiale United States Marine, Cpl.Allison (Robert Mitchum) abbandona la nave durante un attacco e galleggia attraverso il pacifico nella sua zattera di salvataggio. <br/> <br/> Finisce su una piccola isola con poche baracche dal tetto di paglia e una chiesa e scopre ben presto di non essere solo. Una suora giovane suor Angela (Deborah Kerr) è da sola dopo che il prete che era con lei è morto quando sono stati bloccati sull'isola. <br/> Cpl.Allison si ritrova presto innamorato di una donna (che per ovvi motivi) non può avere. Un film toccante e ben fatto sulla sopravvivenza e l'amore vale la pena guardarlo. <br/> <br/> Ci sono alcune somiglianze in questo a The African Queen, con due persone messe insieme in circostanze insolite che sono opposti completi ma che possono lavorare insieme per uscire o sfruttare al meglio la situazione. <br/> <br/> Mitchum e Kerr è magnifico e ha una bellissima chimica in questo. Mitchum ti fa male al cuore per Cpl. Allison, specialmente quando comincia a rendersi conto che non potrà mai avere questa donna. Kerr è ugualmente bravo come la suora devota che viene a prendersi cura di Cpl. Allison, ma non può mai dimenticare i voti religiosi che ha preso. <br/> <br/> Se ti piacciono Kerr e Mitchum in questo, assicurati di vedere il loro film del 1960 The Sundowners in cui interpreta una coppia sposata.
nelitouchvo Admin replied
348 weeks ago