374e6bdcca Non ho mai avuto interesse per il multiplayer online Call of Duty perché la premessa non è così interessante. Ciò significa che in questa recensione coprirò solo la parte migliore: la campagna. <br/> <br/> Prima di tutto questa campagna è eccellente perché la storia è fantastica. Ho preferito i segmenti futuri ai segmenti degli anni '90 perché le armi futuristiche sono fantastiche. A proposito delle armi, c'è un sistema di loadout che ti permette di scegliere quali pistole vuoi. È un ottimo sistema che dovrebbe essere assolutamente integrato in ogni imminente Call of Duty. <br/> <br/> Le missioni sono incredibili. Ti mettono in questi pezzi incredibili e incredibili addobbi e sparatorie. Le missioni sono semplicemente fantastiche. <br/> <br/> Come ho già detto in precedenza, questa campagna ha una grande storia che mescola segmenti degli anni '90 e '20. Intorno alla metà, gli obiettivi delle missioni hanno cominciato a diventare piuttosto ripetitivi, sembrava essere sempre: catturare, uccidere o raccogliere informazioni su Menendez. Ciò non ha impedito al gameplay di essere divertente e dato che si trattava solo di poche missioni non ha influito sulla grande storia. La storia integra abbastanza bene la scelta del giocatore. Devo ancora ripetere il gioco per vedere i diversi risultati delle mie azioni, ma c'erano solo una manciata di decisioni che influiscono direttamente sul risultato della storia. <br/> <br/> I personaggi sono fantastici. C'è Woods che non puoi fare a meno di amare perché è spiritoso e fantastico. C'è Harper a cui non puoi fare a meno di piacere per gli stessi motivi. C'è il protagonista David Mason che è anche molto bello. Il personaggio più grande è Raul Menendez, il cattivo. È un cattivo estremamente spaventoso e minaccioso. La voce recitante per lui è impeccabile ed è per questo che è uno dei migliori cattivi dei videogame di tutti i tempi <br/> <br/> Le missioni di forza di Strike sono una specie di zoppo perché l'aspetto della strategia è un po 'confuso e non ben spiegato ma l'ho fatto goditi la missione Spettro FOB. <br/> <br/> Il gameplay funziona a 60 FPS, il che consente meccaniche di tiro stupefacenti e fluide. I migliori livelli sono quelli che ti permettono di correre attraverso di loro sparando ai cattivi a un ritmo veloce. Le mie missioni preferite sono Celerium, Fallen Angel, Cordis Die & amp; Giorno del giudizio. La mia missione preferita è Odisseo. <br/> <br/> 2 difetti (missioni di forza d'attacco lame e obiettivi ripetitivi a volte) non impediscono al gioco di essere fantastico. Armi impressionanti, storia, missioni, personaggi e amp; gameplay rende Call of Duty Black Ops 2 un'esperienza incredibile e uno dei miei videogiochi preferiti di tutti i tempi. Raccomando al 100% questo gioco. Amo questo gioco! Lo adoro! La campagna è fantastica. Mi piace come passi dal 1986 (o è il 1989?) Al 2025. I livelli sono fantastici e molto coinvolgenti. <br/> <br/> Il multiplayer è molto divertente e le mappe sono fantastiche. Adoro le pistole che usi e altre attrezzature. La grafica è eccezionale e le lotte sono divertenti. <br/> <br/> La modalità Zombies è molto buona e intensa. È abbastanza impegnativo e non è per i deboli di cuore. AVVERTIMENTO!!! Se hai un fratello / figlio / cugino molto giovane, ecc. Non lasciare che ti guardino giocare zombi perché si cacceranno con la paura degli zombi. Raccomando questo gioco a tutti i fan di CoD di età superiore ai 13 anni. Per Activision, il franchise di Call Of Duty è come Midas. Qualunque cosa tocchi cambierebbe, non solo per l'oro, ma per il platino. La gente impazzisce per una uscita di Call Of Duty e, entro un giorno dalla sua uscita, spara alle classifiche Top e le recensioni entusiastiche sono dappertutto. Se ci pensi, è davvero sopravvalutato! Voglio dire che il franchise di Call of duty non ha una grafica all'avanguardia o non fa nulla per rivoluzionare il suo genere. Ciò che realmente fa è offrirti un gameplay multiplayer solido e levigato e un'esperienza cinematica per giocatore singolo che anche i veterani di EA non sono riusciti a portare a termine con i loro reboot di Medal Of Honor. E COD, quasi sempre, senza difetti, eccelle nel darti quell'esperienza! <br/> <br/> Treyarch aveva raggiunto l'oro quando si avvicinò con Black Ops nel 2010. Aveva un gameplay pieno d'azione, una grande storia con abbastanza gira e gira per sbalordire la tua mente. Era alla pari con il franchise Call Of Duty Modern Warfare originale promettendo tutto ciò che il suo predecessore ci aveva dato. Call Of Duty Black Ops 2 riprende anni dopo gli eventi di Call Of Duty Black Ops. Suoni come Alex Mason & amp; suo figlio David Mason e talvolta come Sgt Woods. Il gameplay si differenzia dai protagonisti in cui giochi e la storia si svolge spostandosi da flashback a eventi attuali e viceversa. Grazie a brillanti voice-over e animazioni facciali, i personaggi sono quindi interessanti e credibili. Il cast stellare degli originali ritorna con Sam Worthington, Gary Oldman, riprendendo i ruoli di Alex Mason e Reznov con Michael Keaton che dona l'agente Hudson e Rich McDonald che danno voce a David Mason e Michael Rooker che danno la voce a Harper. Raul Menendez risplende come il traumatico spietato trasformato in terrorista. Potrebbe benissimo essere il prossimo cattivo di James Bond. <br/> <br/> Black Ops 2 è il primo gioco del franchise a presentare un gameplay non lineare. Ero scettico su come avrebbe funzionato, ma sono stato contento di scoprire che valeva la pena di fare un secondo play-through che porta a più finali. Il gioco della pistola è stato fluido assicurando un FPS costante. Tutto grazie al "Black Ops engine" potenziato per abbinare i giochi di questa generazione. Ero piuttosto sbalordito dal modo in cui riuscivano a vitalizzare questo vecchio motore per adeguarlo agli standard di questa generazione. Le scene erano bellissime. Sì, c'erano alcune trame di bassa qualità, muri invisibili e problemi di ritaglio qua e là, ma non è mai stato fonte di distrazione. Sarai immerso nei vari locali, dalla ricca vegetazione lussureggiante ai deserti bruciati dagli interni claustrofobici di una nave da battaglia a una pista da ballo con musica.Loadout è un'altra caratteristica che viene introdotta qui con pistole e accessori sbloccabili man mano che avanzi. È stata una caratteristica degna di nota e avere la possibilità di personalizzare il tuo carico ha fatto molta differenza nel tuo stile di gioco. <br/> <br/> Il tema principale di Trent Reznor era lo stesso, ossessionante, vendicativo ed eroico, tutto allo stesso tempo. L'ho ascoltato per ore dopo il gioco. La colonna sonora in-game di Jack Wall non è stata meno piacevole, passando da un ambiente inquietante a una colonna sonora adrenalinica, consiglierei il gioco OST come un must-listen-to. <br/> <br/> Call of Duty Black Ops 2 promette una solida esperienza single player con una storia commovente e personaggi che ti possono interessare. Il gameplay non lineare ha aggiunto molto al franchise e potrebbe essere previsto nei titoli in uscita. C'è una ragione per cui il franchise di Call Of Duty è considerato uno dei giochi più venduti e più giocati di tutti i tempi … Black Ops 2 è una ragione per aggiungerlo. La campagna è stata incredibile. Sono rimasto completamente spiazzato dall'originalità (intendo dire che la cosa decisionale è stata fatta in modo molto più efficace - ad esempio con la trilogia di Mass Effect) ma era così emozionante e intenso. (9/10) <br/> <br/> Zombies è inoltre più grande e migliore di prima (lo classificherei 8/10). Vale la pena acquistare semplicemente per gli zombi o solo per la campagna, di gran lunga superiore al pietoso multigiocatore … <br/> <br/> Questo gioco mi ha sconvolto quando l'ho comprato: ma il multi giocatore on line è solo pietoso. Non c'è più niente da divertirsi: il ritardo degli ospiti, l'irritante sistema di migrazione, la quantità di bambini di 10 anni contribuiscono a un'esperienza di gioco multi giocatore davvero orribile. Questo è probabilmente anche il punto di forza # 1: le mappe sono di per sé ottime, ma il fatto che non facciano nulla per risolvere questi fastidiosi problemi con i multi giocatori. Questo lo porta davvero a 6/10, per una fantastica campagna online e offline a più giocatori, oltre ad essere un divertente co-op, Battlefield 3 è di gran lunga superiore. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Sto dando 8/10 per questa puntata SOLO per la modalità zombi, più esattamente la sopravvivenza in città. Altre cose in questo gioco sono la vecchia formula - ho finito con questo franchise. <br/> campagna. Trama - qualcosa sulla distruzione e il salvataggio del mondo. Come di solito. L'eroe è letteralmente un immortale. Superman non sopravviverebbe nel mondo di Call of Duty. <br/> <br/> Multigiocatore: come al solito. Giocherai per un anno (da novembre a novembre e Call of Duty) e poi sarà finito. Ho giocato per 6-8 ore e ne sono stato stanco. <br/> <br/> Zombies. Lo amo. il mio record nella sopravvivenza in città era di 47 colpi: ci sono volute circa 8 ore per completarlo. La spesa totale in Zombies è stata di oltre 600 ore. È avvincente e salva questo gioco. <br/> <br/> Nel complesso, è solo un altro Call of Duty. Sono stanco di questa serie, perché è letteralmente solo uno sparatutto su rail - niente sentimenti, niente di niente - solo correre e sparare.
nelitouchvo Admin replied
348 weeks ago