nelitouchvo Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Call Of Duty 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Call of Duty 3 era un gioco molto atteso - lo volevo dal momento in cui usciva. E anche se non ne sono rimasto deluso quando l'ho preso, non ho potuto fare a meno di pensare che non fosse esattamente di prim'ordine. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che le scene tagliate alquanto debolmente sceneggiate - gli accenti francesi, scozzesi e britannici erano un po 'troppo spessi e falsi e un po' ridicolizzati. E non potevi fare a meno di pensare che fosse un po 'irrealistico con le jeep che volavano in aria e le truppe della Wehrmacht d'élite massacrate dai contadini senza armatura. Le mappe sono enormi e la grafica è più impressionante questa volta, ma le missioni non sono molto varie: cosa è successo alle missioni aeree e navali? (Anche se non l'ho ancora completato, quindi potrei essere smentito.) I tedeschi sono più aggressivi questa volta e il gioco ha alcuni scenari diversi - come testimoniano le occasionali lotte corpo a corpo con il tedesco soldati e granate fumogene nel tuo arsenale di armi. Il gioco è anche migliorato dalla mancanza di barra della salute - in un certo senso, hai una salute infinita, ma questo deve essere utilizzato al meglio delle tue capacità. Ma questo rende anche il gioco un po 'più semplice e meno impegnativo. CoD 3 è un gioco divertente e degno di essere chiamato un'aggiunta Call Of Duty - ma non è perfetto. Probabilmente faranno Call of Duty 4 in poco tempo - questo potrebbe comportare un po 'di combattimenti dal punto di vista dell'Asse, ma dovremo sfruttarlo al meglio prima di allora … 7/10
Questo è stato il primo gioco che ho acquistato per la mia PS2, a costo di un oltraggioso 70 dollari, è una buona cosa che non costino più così tanto. Sono solo io o i giochi Call of Duty erano abbastanza divertenti su PS2, forse non erano dei migliori, ma avevano un certo fascino per loro. <br/> <br/> PS2: Il gameplay era molto meglio delle voci precedenti sul sistema. Il gioco passa molto più velocemente rispetto alle controparti PC, e diventa del tutto ridicolo con esplosioni continue e scontri a fuoco, questo diventerebbe quest'ultimo il formato standard per la serie. Ottieni i normali fucili WW2 che conosci e ami, l'unica nuova pistola sarebbe il cannone, ma a malapena puoi usarlo. Le battaglie a corto raggio sono state una bella edizione, la migliore è quando combatti un soldato nemico con un coltello e una granata. C'era una missione in cui devi guidare fino ai tuoi checkpoint, ci sono alcuni mini giochi in cui devi impostare alcune cariche esplosive, un po 'più varietà qui. Il gioco è abbastanza buono, ma questo sembra meno realistico, e più per i ragazzini che potrebbero interessarsi di meno di quello che è successo durante la seconda guerra mondiale e altro ancora sulle azioni nonstop. <br/> <br/> PS3: dato che l'ho avuto solo per un poco tempo, questo sarà breve. È solo una versione migliorata del gioco e migliorata. C'è stato un problema notevole, il gioco ha funzionato male all'inizio di una missione e potresti andare oltre i confini e i muri invisibili, è la prima volta che esco dalla mappa in modalità CoD single player. <br/> <br /> Mi è piaciuto molto questo gioco col passare del tempo, mi ricorda un tempo più semplice durante la serie, quando mi occupavo della campagna per giocatore singolo. Controllalo se sei interessato.
Questo è il miglior gioco FPS che abbia mai giocato. Ha una grafica fantastica e un gameplay eccellente. I filmati sono di prim'ordine ma gli accenti erano un po 'troppi. La cosa brutta è che i livelli erano troppo brevi. Penso che sia stato un livello in cui suonavi come inglese, quel livello mi ci è voluto 10 minuti per completarlo. E l'intero gioco mi ha richiesto solo 6 ore di completamento, non so voi, ma è molto veloce visto che giochi di alta qualità come Prince of Persia o MEdal Of Honor di solito mi portano in giro per 10 o 20 ore. I controlli per il livello in cui si doveva remare la barca avrebbe potuto essere reso più facile in quanto era praticamente impossibile da fare. E hanno portato a termine missioni aeree un po 'deludenti, ma tutto sommato, è un grande gioco.
Mi sono sempre piaciuti i giochi Call of duty. Ma ho totalmente sollevato le mie aspettative dopo Call of duty 2. Era realistico in ogni questione. Ma il solito modo in cui ha funzionato è stato un gioco su PC, uno su console. e quello su PC oscillava e console era male per Okay. Quindi COD 2 è uscito per Xbox 360 ed è diventato un gioco schifoso per la corrente e uno fantastico per la prossima generazione. Ma poi - poi dovettero andare a rilasciare COD 3 per tutte le console. Lo stesso stupido gioco. Questo gioco è molto peggio di COD 2. Le pistole non sono realistiche e l'AI è sceneggiato. Questo gioco è come una riduzione economica per la serie COd. E 'ancora un brivido moderatamente divertente con una buona grafica di gen corrente e una grafica di prossima generazione, ma le mie aspettative sono troppo alte per questa economica aggiunta alla serie COD. Credo che questo non fosse altro che un affronto pagato per guadagnare denaro. È divertente ma non abbastanza buono per me. Bene: Divertente storia da brivido, Grande grafica (XB360 e PS3) Bad: corsa economica, infinity ward non ce l'ha fatta, l'activision ha fatto …. Stesso discorso: tutti i Ps2, Xbox e ora attuale chiamata di funzioni. Segui i giochi The Pc e Call of duty 2 per XB360. 5/10 per aggiornamento basso. Questo dovrebbe essere un seguito. L'unica cosa nuova è l'interazione in combattimento e così via. Divertiti! Non l'ho fatto ….
Questo gioco è abbastanza buono, ma mi è piaciuto sia Call of Duty 2 sia meglio. Ma questo era ancora un buon gioco. L'unica cosa che penso sia male è che ci sono solo 13 livelli. In Call of Duty ce n'erano 27, e in Call of Duty: Big Red One, ce n'erano 14. Ne avrei dato un dieci, ma ho tolto una stella per quello. Ho anche tolto una stella perché all'inizio i livelli sembrano lunghi, ma dopo averli suonati per un po ', inizi ad annoiarti e ti accorgi che i livelli non sono così lunghi. Ho tolto un'altra stella per quello. Ma il resto del gioco è abbastanza buono. Ha una storia davvero bella che segue la campagna che seguì il D-Day, e le battaglie attraverso la Francia tra americani, inglesi, scozzesi, francesi, polacchi e canadesi contro i tedeschi. È un bel gioco che, pensavo, è stato un finale triste. Un altro aspetto positivo è che, invece di combattere e terminare una campagna alla volta, si passa da una missione all'altra. Questo è stato un bel gioco. 8/10.

The single player is modeled after the Normandy breakout, where the British, Canadian, Polish, US, and French forces pushed into the village of Chambois, France. Unlike most other games in the Call of
online freeHospital Central full movie download in italianHuan zhu ge ge full movie in italian free download mp4Rise of the Tomb Raider scaricare filmFast Furious 5 full movie in italian 720p downloadIl principe del deserto film completo in italiano download gratuito hd 720pEastern Championship Wrestling movie free download in italianGamera: Guardian of the Universe full movie free downloadKite online freeWolfenstein: The New Order download

last edited 278 weeks ago by nelitouchvo
Please log in to post a reply.