nelitouchvo Admin replied

349 weeks ago

Hong Kong Colpo Su Colpo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ohhh boy. <br/> <br/> L'ho visto nella serata di apertura con grandi speranze. Vedo la maggior parte dei film di Van-Damme in teatro perché, lo ammetto, mi piace. Dopo la squadra del doppio degli anni '97, lasciai il teatro e dissi "buono, non farà mai più un film così male". Lo odio quando ho sbagliato. <br/> <br/> Questo è stato terribile. Non ho nemmeno riso di Schneider! chi, penso sia molto divertente. <br/> <br/> Van-Damme è davvero un piacere colpevole per me. Con Hard Target in cima alla mia lista e questa spazzatura in fondo.
** SPOILER ** Film di azione strabiliante che si svolge alla vigilia della città coloniale britannica di Hong Kong che viene consegnata ai cinesi rossi. Il film parla di questo gruppo di mafiosi internazionali russi che pianificano di ricattare il mondo con migliaia di bombe a pulsante o micro. I russi li nascondono in knockoff, fasulli costosi e articoli di nome, vestiti e materiale elettrico e giocattoli. Quindi minaccia di farli esplodere se non vengono pagati, come la TV via cavo, con una tariffa mensile di 100 milioni di dollari. <br/> <br/> Jean-Clude Van Damme è Marcus Ray, un uomo d'affari losco che esporta scarpe da ginnastica e jeans che si fanno coinvolgere fino al collo nell'azione. Questo succede quando si scopre che il suo compagno nel crimine, l'amabile e saggiamente fottuto Tommy Hendricks, Rob Schneider, è un agente sotto copertura della CIA che ha intenzione di procurarsi la merce, così come i suoi associati, nel commercio illegale di contrasti. /> <br/> Diventa presto evidente che i knockoff non sono l'unico mal di testa nelle menti della CIA. Si è scoperto che i loro vestiti e giocattoli sono usati come esplosivi dal mafioso russo e improvvisamente Ray diventa un bravo ragazzo fermandosi, insieme a Hendricks, a quello che succede. Still Ray è ostacolato dall'ambiziosa agente della CIA Karen Lee, Lela Rochon, che interpreta il doppio attore nel film. Questo confonde sia Ray che amp; Hndricks al punto in cui tutti quasi finiscono per spararsi a vicenda. <br/> <br/> *** SPOILER ALERT *** Si scopre che la persona dietro questo piano diabolico e grandioso non è altro che il capo della CIA in incaricato delle operazioni segrete di Hong Kong, lui stesso paffuto Harry Johnson, Paul Sorvino, che insieme al Chubbier King Kong, il criminale più sottile di Hong Kong, stanno lavorando insieme ai malvagi russi in questa pazza avventura criminale. L'azione senza cervello è quasi senza sosta nel film con Ray che va dalle gare di risciò a scontri di cibo e sparatorie di magazzino e infine una resa dei conti con i russi.Questo accade su un cargo in partenza carico di imbrogli carichi di bomba diretti verso le città portuali del Pacifico USA da scaricare e, tramite il controllo remoto via satellite, attivarli. <br/> <br/> Le persone nel film sembrano essere uccise più e più volte indietro per più come zombi morti che camminano, specialmente i mafiosi russi. Chi ha, per quello che a prima vista sembra senza motivo, cappucci sopra le loro teste. Più tardi ti rendi conto che i cappucci erano lì solo così non li vedrai né li riconoscerai tornare a farsi ammazzare, da Ray & amp; Co, tutto da capo a volte fino a tre o quattro volte. Il leader degli stessi mafiosi slavi viene fatto in un certo numero di volte da entrambi i Ray & amp; Lee solo per tornare di più. È finchè Ray, per pura frustrazione, alla fine lo finisce come avrebbe fatto a un vampiro. Ma non con il solito paletto di legno guidato attraverso il suo cuore, ma con un container da dieci tonnellate in acciaio lasciato cadere in cima alla sua testa! <br/> <br/> Tutti i tipi di selvaggi e lontani angoli di macchina da presa folli ti fanno venire le vertigini seguendo il scene d'azione non-stop con cattivo ragazzo CIA Turncoat Johnson sta ottenendo il peggio. Johnson viene sbalzato dappertutto, poi incendiato, con una bottiglia di acido solforico e poi ucciso in un'esplosione di mercantile. Proprio quando pensavi che il film e Johnson fossero storia, ha di nuovo ucciso in un'altra esplosione nel suo nascondiglio di Hong Kong. Johnson che a quel punto sembrava essere tornato dalla morte ha lo stesso sguardo folle e maniacale in entrambe le scene in entrambe le scene che è stato ucciso.
Recentemente, i film di Jean-Claude Van Damme continuano a diventare sempre più stupidi. Ma sono rimasto piuttosto sorpreso quando ho visto il suo ultimo ruolo in & quot; Knock Off & quot ;. Marcus Ray (Jean-Claude Van Damme) vive la bella vita ad Hong Kong con un buon lavoro, bei soldi e belle donne. Ma la sua vita pacifica è in frantumi quando riceve il vento da una trama terroristica e scopre che è l'unico uomo che può fermarlo. Mi è piaciuto molto questo film e le riprese sono state girate in modo superbo. Quindi, in aggiunta, do & quot; Knock Off & quot; un 8 su 10 stelle.
Proprio come Universal Soldier II, questo film ottiene recensioni negative da voi ragazzi. Non capisco perché. E 'stato abbastanza buono Van Damme non è un attore hollywoodiano, ma è comunque un attore figo. Quando ho visto questo film per la prima volta in un cinema, sono rimasto piuttosto sorpreso. C'è stata azione dall'inizio fino alla fine. E quando vai in un film di Van Damme, vuoi solo un'ora e mezza di divertimento, quindi non aspettarti altro. Mi è piaciuto anche quando l'ho affittato per la seconda volta. Ora - questo film ha degli angoli di ripresa davvero fantastici e un editing speciale, quindi sembrerebbe un film di Hong-Kong. Per quanto riguarda me, ho visto un paio di film di Hong Kong, e questo non è diverso, anzi è stato abbastanza rinfrescante. Forse Tsui Hark voleva che questo film assomigliasse a un film di Jackie Chan, ma ha fatto davvero un ottimo lavoro.La trama è abbastanza difficile da seguire, ma dopo averla vista due volte ci si rimette. <br/> <br/> Uno dei migliori film di Jean Claude Van Damme. 9/10
Questo è uno dei film più confusi che abbia mai visto. Non ho idea di cosa sia la storia dietro al film … non fino a quando l'ho visto due volte e letto numerose recensioni su di esso ho avuto una comprensione di base del film … <br/> <br/> Sembrava che Jean Claude Van Damme viveva ad Hong Kong da un po 'all'inizio del film (eppure non sapremmo molto di se stesso se non che stava soggiornando illegalmente ad Hong Kong? -Wow, è interessante). Comunque, lui e il suo compagno sono stati in qualche modo coinvolti in uno schema criminale istituito dalla mafia russa .. (e sorpresa, anche la CIA!). Ovviamente, essendo un film di Jean Claude Van Damme, ci sono state molte azioni, infatti ho osato dire che il 75% delle volte il film ha incarnato l'abilità di Martial Art di Van Damme, facendogli combattere ogni singola persona in vista. br /> <br/> Penso che questo film abbia cercato di essere un thriller complesso e pieno di azione; tranne che invece ha fatto impazzire tutti perché nessuno aveva la più pallida idea di cosa fosse il film, visto che tutti noi potremmo vedere Van Damme combattere sullo schermo per 90 minuti: probabilmente è questo il problema; vedi, con solo un'ora e mezza, deve essere difficile per il regista cercare di riempire le informazioni per il pubblico mentre NON PERDERE QUALSIASI SCENARIO DI AZIONE in modo da soddisfare il nostro bisogno di vedere Van Damme mostrare le sue abilità di arte marziale. .troppo male questa volta è tornato indietro! Immagino che il film non sia assolutamente insopportabile, ma allo stesso tempo ti domandi come si sentono gli attori quando hanno girato il film …

A Hong Kong fashion designer (Jean Claude Van Damme, if you can believe that billing) who had previously been involved in knock offs of major label merchandise, such"Pumma" running shoes
I 12 disastri di Natale movie download hdDownload italian movie A Better Tomorrow IIISparks full movie download in italiandownload Moscow ZeroL'isola di corallo movie mp4 downloadDeadpool download movie freeDC Super Hero Girls download moviesThe Skiptrace: Missione Hong KongIl papavero anche un fiore in italian free downloadThe Package full movie in italian 720p download

last edited 267 weeks ago by nelitouchvo
Please log in to post a reply.