3a43a2fb81 "Viaggio al centro della terra" del 2008 & quot; è un allentato adattamento del classico libro di Jules Verne ambientato in tempi moderni. Qui, la storia coinvolge il professor Trevor Anderson (Brendan Fraser), il nipote Sean (Josh Hutcherson) e Hannah, un'attraente guida alpina islandese (Anita Briem), e le loro molte disavventure mentre imbattono in una vecchia miniera e & quot; vulcano tube & quot ; che li getta in profondità in un meraviglioso mondo sotterraneo. Riusciranno a renderlo vivo? <br/> <br/> Dai uno sguardo al poster o al DVD e lo spettatore saprà immediatamente a cosa serve - un'avventura divertente e irragionevole nello spirito di & quot; Indiana Jones & quot , che è comprensibile in considerazione del fatto che il primo film di Indiana Jones ha strappato due scene dalla versione del 1959 di "Journey & quot; (la "luce guida" e le enormi sequenze di pietre rotolanti). Questa versione del 2008 presenta anche un'emozionante sequenza di vagabondi a forma di montagne russe a la "Temple of Doom" & quot; anche se è fatto meglio qui IMHO. C'è anche una sequenza t-rex che ricorda "Jurassic Park" & quot; ma il rettile oversize è più cartooney qui (interessante come i cineasti non sono ancora in grado di superare quella sequenza di t-rex 15 anni dopo!). <br/> <br/> Non paragonerò questa versione al 1959 interpretazione con James Mason, Pat Boone e Arlene Dahl da quando quel film è stato realizzato mezzo secolo fa! Inutile dire che si tratta di due film totalmente diversi da due epoche completamente diverse. Dirò, tuttavia, che non è così lungo & amp; noioso e non c'è nessun anatroccolo - lol (non che non mi piaccia quello). <br/> <br/> Normalmente non mi piace pensare & quot; blockbuster & quot; come questo, ma se sono fatti bene e sono dell'umore giusto per un'avventura divertente senza cervello, di solito sono in grado di abituarmi e godermeli per quello che sono. Questo è il caso qui. Brendan Fraser è l'attore perfetto per questi tipi di film (ad esempio 1999 "The Mummy"); ha quel simpatico, benevolo fascino "di ogni uomo". Inoltre, Anita Briem è facile per gli occhi. È sorprendente che ci siano solo tre personaggi principali nell'intero film, ma hanno una grande chimica e si può dire che si sono divertiti a girare le scene; si trasferisce allo spettatore. <br/> <br/> Questa è una disavventura adatta alle famiglie con l'umorismo goofy richiesto, che mi ha fatto scoppiare a ridere numerose volte. Penso che sia meglio dei tre sequel di Indiana Jones (& quot; Temple of Doom, & quot; & quot; Last Crusade & quot; &; Kingdom of the Crystal Skull & quot;). L'unica ragione per cui detraggo una stella è che la mia mente ha iniziato a vagabondare un po 'dopo la sequenza di t-rex in ritardo nel film. Oltre a questo, questo è un divertente film d'avventura folle pieno di sperma e meraviglia. Detto questo, sono contento che giri solo un'ora e mezza, perché film di questo genere dovrebbero rimanere intorno al marchio dei 90 minuti in modo da non rischiare di perdere il loro benvenuto (ad esempio i tre film "Pirati dei Caraibi"). <br/> <br/> Mi sono piaciute anche le desolate e montuose località islandesi viste nelle prime immagini. <br/> <br/> Un'ultima cosa: il DVD offre la possibilità di vedere il film in 3D o regolare (uno lato o l'altro) e fornisce quattro paia di occhiali 3D per il primo. Ho provato la versione 3D e non sono rimasto colpito; l'espediente 3D non fa molto per me e soprattutto non mi piace la squallida immagine complessiva che offre. Inutile dire che consiglio di guardare il film in modalità non 3D. <br/> <br/> CONCLUSIONE: spegni il cervello e divertiti! <br/> <br/> GRADO: B Ho preso il mio bambino di quattro anni per vedere questo film e l'abbiamo amato entrambi. (Ovviamente è affascinato dai dinosauri, dai treni, dalla lava e dalle trappole per volare di Venere, quindi questo era come il suo Citizen Kane) Lo abbiamo visto in 3D. Non riesco a immaginare che questo sia metà buono in 2D. Il 3D vale la pena! E i 2 dollari in più. Non ricordo di essermi divertito molto in un film prima d'ora. In realtà sto pensando di rivederlo domani! <br/> <br/> Ho visto Beowulf in 3D e, anche se mi è piaciuto, è stato molto meglio. Il fatto che possano filmare persone dal vivo su un set in 3D (al contrario delle immagini del computer) è piuttosto impressionante. Sono entusiasta di ciò che questo supporto conserva in futuro. Bene & quot; viaggio al centro della terra & quot; è un film d'avventura ed è grandioso la prima volta, ma se lo guardi più volte perde il suo fattore di eccitazione e non raccomanderei di prendere il DVD. <br/> <br/> Il film inizia con Trevor (Fraser), uno scienziato che insegna sull'attività vulcanica il cui fratello è andato in gita e che era scomparso. Suo nipote Sean (hutcherson) è mandato da sua madre a Trevor per una settimana perché ha delle commissioni da completare. Trevor rileva l'attività vulcanica in Islanda, lui e Sean viaggiano in Islanda e finiscono per incontrare una guida alpina. E attraverso una serie di eventi finiscono al centro della Terra. E dopo aver pensato per un po 'devono scappare in superficie prima che faccia troppo caldo e la lava li raggiunga. <br/> <br/> Ecco la trama di base che è abbastanza prevedibile, personalmente ho trovato questo film un po' troppo banale e a gli effetti speciali sono un po 'abusati. Questo film è un grande film per famiglie e consiglio di andare al cinema e vederlo. L'ho visto in 2D & amp; quindi 3D. La versione 2D è un divertente film di avventura per famiglie. Taglio molto pulito, divertente, divertente e amp; piacevole. Poi l'ho visto in 3D. WOW! La versione 3D è davvero incredibile! La profondità 3D dei paesaggi e degli sfondi è incredibile! Il film ha davvero una profondità visiva che è sbalorditiva !. Vale la pena vedere molte volte solo per godersi le immagini. L'idea di utilizzare il romanzo di Jules Vernes come fonte per il viaggio è stata molto creativa. Il film si riferisce in molti modi divertenti al classico del 1959, ma si regge perfettamente bene da solo. L'umorismo è fantastico, l'avventura e l'amp; la trama è grandiosa. È del tutto un divertente film d'avventura per famiglie con immagini straordinarie. Un altro film di avventura su un professore universitario è uscito quest'estate, ma è stato eccessivamente violento e grave in molte scene, Journey to the Center of the Earth 3D è perfetto per tutti e perfetto 10. Questo è il mio primo commento su IMDb. Ho visto alcuni grandi film, ma non ho ancora fatto qualcosa per fare un commento. Per dare un riferimento alle mie opinioni, alcuni dei film che mi piacciono includono: The Nines, 50 prime date, Crash, National Treasure, Hellboy, Narnia, Pans Labrynth. <br/> <br/> Stasera volevo vedere un film che è stato divertente e ha sollevato il morale, qualcosa di un po 'magico e questo è ciò che questo film mi ha lasciato. Ero un po 'sconvolto stasera e questo film mi ha rallegrato. E 'stato qualcosa di carino da guardare da solo e l'ho trovato molto rilassante e rilassante. <br/> <br/> Naturalmente non direi che è un film per se vuoi qualcosa di profondo e torsione della mente, che è la mia preferenza normale o qualcosa con grande sostanza e filosofia. Tuttavia, è un film che ha uno spirito generoso. Solleva & amp; charms. <br/> <br/> Sono stato quasi scoraggiato a guardare il film dalle recensioni negative, ma qualcosa mi ha costretto. Sono contento di aver ignorato i commenti e sono lieto di dire che questo film è stato all'altezza delle mie aspettative. Grazie agli amministratori per un film pittoresco e delizioso.
nelitouchvo Admin replied
359 weeks ago